MySì, io pago così

Home  >>  Blog  >>  Recensioni  >>  Prodotti  >>  MySì, io pago così

MySì, io pago così

Ormai è luglio inoltrato, le città hanno raggiunto temperature infernali e chi come me è ancora a lavoro (e dovrà rimanerci ancora per qualche settimana) si consola pensando che prima o poi arriverà il momento di salutare colleghi e scrivania e staccare la spina per qualche giorno. Quest’anno le vacanze le farò in Sicilia, in giro per spiagge e località da cartolina e, soprattutto, all’insegna del più completo relax. Ho intenzione di trascorrere le giornate in costume da bagno, il che significa che non voglio portarmi dietro neanche il portafogli. Ora qualcuno giustamente potrebbe chiedermi: e se mentre sei in spiaggia ti venisse voglia di una brioche con la granita, come la paghi? Vai a scrocco? Assolutamente no, basta portare con me il cellulare. Ci pensa la app MySi di CartaSi a fare il resto.

MySi è una app disponibile sia per iPhone che per Android che permette di controllare e gestire le proprie carte Visa e Mastercard (carte di credito, di debito o prepagate) in maniera veloce e soprattutto facilissima, direttamente dal proprio smartphone, che diventa così anche un preziosissimo strumento (qualora già non lo fosse!) con cui poter pagare nei negozi e online grazie alla funzione MySi Pay. Non è necessario essere clienti CartaSi per installare e usare la app, basta scaricarla tramite lo store ufficiale e associare le proprie carte. Chi è già cliente CartaSi potrà avere qualche vantaggio in più, come ad esempio il servizio di SMS alert che ti invia un messaggio sul telefono quando superi una certa soglia di pagamento, e potrà anche richiedere i premi del Club IoSi, il programma di fedeltà che sa bene come ricompensare i clienti più affezionati.

Se poi, come me, fate parte della schiera di paranoici che trema al solo pensiero di dover inserire il pin o i codici della propria carta in pubblico, MySi è la soluzione ai vostri problemi: alla app si accede infatti tramite impronta digitale, e se il vostro smartphone ha un sistema Android potrete usufruire anche della funzione MySi Pay ))), che permette di effettuare i cosiddetti “pagamenti in prossimità”, per i quali basterà semplicemente avvicinare lo smartphone al POS. Più semplice e sicuro di così!

Se quindi anche voi siete in partenza e come me avete voglia di viaggiare leggeri e allo stesso tempo di tenere sempre sotto controllo le vostre spese ed effettuare pagamenti in tutta sicurezza, non vi resta che installare la app MySi sul vostro smartphone. Farlo è semplicissimo, basta cliccare su uno di questi link, in base al sistema operativo del vostro smartphone:

Fate buoni acquisti e, soprattutto…buone vacanze!
Buzzoole

Comments are closed.